albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

Avviso pubblico per erogazione contributo fornitura libri di testo - Comune di Ischia

Avviso pubblico per erogazione contributo fornitura libri di testo - Comune di Ischia

Avviso completamento iscrizione alla classe prima

 download.jpg

 Completamento iscrizioni classi prime

 Documenti da presentare

  1. Certificato di licenza media (Scuola Media di I grado di provenienza);
  2. Certificato delle competenze al termine del 1° ciclo d’istruzione ;
  3. Attestazione di versamento di € 130,00 sul conto corrente postale 29240801 intestato all’IPS “V. Telese” ;
  4. Fotocopia Codice Fiscale ;
  5. Fotocopia Carta d’identità ;
  6. Fotocopia Libretto di Vaccinazione o Dichiarazione sostitutiva ;
  7. Diagnosi di specialisti del S.S.N.N. o di strutture accreditate per gli alunni B.E.S.;
  8. Solo per l’iscrizione all’indirizzo Enogastronomia-Ospitalità Alberghiera : idonea certificazione del corso di Formazione per Alimentaristi (ex libretto sanitario)  rilasciata dall’A.s.l. di appartenenza

Il termine per la presentazione dei documenti è fissata al 14  settembre 2020. L’accesso all’Istituto sarà consentito nel rispetto delle misure di contenimento per il contagio da Covid-19.

Le modalità di esenzione dal contributo sono specificate nel Regolamento su tasse, contributi e rimborsi spese pubblicato sul sito dell’Istituto www.ipsteleseischia.edu.it

 Si comunica che dal giorno 1 settembre 2020 sarà attiva la modalità di pagamento attraverso la Piattaforma Pagopa. Si potranno effettuare i pagamenti o attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca5 e presso gli uffici postali. A far data dal giorno 1 settembre , tutti i pagamenti da effettuare all’Istituto Professionale di Strato Vincenzo Telese, saranno effettuati tramite Pagopa.

images.png

 

L’Istituto Professionale di Stato Vincenzo Telese comunica che dal giorno 7 gennaio 2020 al giorno 31 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni alla classi prime per l’a.s. 2020/21.

Le iscrizioni dovranno avvenire sul portale iscrizioni on-line dopo la registrazione da parte del genitore o del tutore del minore.

L’ufficio di segreteria dell’Istituto è a disposizione dei genitori per le iscrizioni dal giorno 7 gennaio al giorno 31 gennaio tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30 ( escluso il pomeriggio del sabato).

Inizio pagina