albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

locandina il figlio di saul-senza nomi1

Locandina realizzata da: Costagliola L., Ielasi E., Schiano G. (Classe V Commerciale)

Tutti gli alunni delle  classi I, II e III dovranno trovarsi al cinema Excelsior di ischia il giorno 28 gennaio  alle ore 09:30 e saranno accolti dalgli alunni della classe V Turistica che  cureranno la sistemazione  in sala.  Al termine della proiezione tutti gli alunni faranno rientro a casa in modo autonomo.

Open day per le iscrizioni a.s. 2020/21

locandina_openday.jpg

L'Istituto Professionale di Stato invita tutti a partecipare agli Open Day per la presentazione dell'offerta formativa dell'istituto. Durante gli Open day sarà possibile partecipare alle esercitazioni nei diversi laboratori che saranno aperti a tutti.

Gli incontri sono previsti nei giorni Martedì 14 gennaio, Martedì 21 gennaio e Giovedì 30 gennaio dalle ore 15,00 alle 18,00. Sarà possibile anche procedere all'iscrizione,

IPS Telese - Ischia | Sito web ufficiale

Iscrizioni anno scolastico 2020/21

images.png

L’Istituto Professionale di Stato Vincenzo Telese comunica che dal giorno 7 gennaio 2020 al giorno 31 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni alla classi prime per l’a.s. 2020/21.

Le iscrizioni dovranno avvenire sul portale iscrizioni on-line dopo la registrazione da parte del genitore o del tutore del minore.

L’ufficio di segreteria dell’Istituto è a disposizione dei genitori per le iscrizioni dal giorno 7 gennaio al giorno 31 gennaio tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30 ( escluso il pomeriggio del sabato).