Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

Il-figlio-di-Saul-Rai-2Tutti gli alunni delle  classi I, II e III dovranno trovarsi al cinema Excelsior di ischia il giorno 28 gennaio  alle ore 09:30 e saranno accolti dalgli alunni della classe V Turistica che  cureranno la sistemazione  in sala.  Al termine della proiezione tutti gli alunni faranno rientro a casa in modo autonomo.

Incontro con i genitori 17 gennaio 2020

Ai genitori delle classi III Acc. Turistica sez. A e B, III Serv. Commerciali sez. A e B e III Servizi di Sala e Vendita sez. A e B

Agli allievi delle classi III Acc. Turistica sez. A e B, III Serv. Commerciali sez. A e B e III Servizi di Sala e Vendita sez. A e B

Si comunica che venerdì 17 gennaio 2020 alle ore 15.30 il Referente dell’Area formativa e i tutor scolastici del percorso in oggetto delle classi in indirizzo incontreranno i genitori degli allievi per illustrare il progetto formativo triennale e condividere le fasi dello stesso.

Convocazione Coordinatori Corso serale

Oggetto : convocazione riunione. Si comunica che Venerdì 17 gennaio 20202, alle ore 14,30 presso l’ufficio di presidenza è convocata la riunione dei coordinatori dei consigli di classe -Corso di istruzione per gli adulti con o.d.g. : 1. Verifica andamento didattico.

Scarica questo file (NUOVO AVVISO.pdf)NUOVO AVVISO.pdf[ ]48 Kb

Assemblea studenti 16 gennaio 2020

Vista la richiesta dei rappresentanti di Istituto – componente alunni prot. 247104del 13/01/2020, si comunica che GIOVEDI 16 GENNAIO  2020 si terrà l’assemblea degli studenti con le seguenti modalità:

- classi III – IV –V (ore 08:10 ingresso in aula e  dalle ore 08:30  alle ore 09:10 assemblea. (alle ore 09:10 lasceranno la scuola in modo autonomo)

- classi I e II  alle ore 08:10 ingresso in aula, dalle ore 09:20 alle ore 10:10 assemblea.

( alle ore 10:10 lasceranno la scuola in modo autonomo)

Le classi in rotazione parteciperanno all’assemblea come da prospetto sopra, le classi del turno pomeridiano e i docenti in orario pomeridiano faranno ingresso a scuola a partire dalle ore 08:10

Attività di recupero e potenziamento dopo gli esiti del I trimestre a.s. 2019/20.

Scarica questo file (avviso recupero0.pdf)avviso recupero0.pdf[ ]33 Kb

Incontro di Orientamento

LOCANDINA_19_gennaio_2019_Telese_-_Copia.jpg

Il giorno 19 dicembre 2019, alle ore 14,00, gli ex-alunni dell'Istituto Telese premiati nella loro carriera, nei diversi settori professionali,  incontreranno gli alunni delle classi V per uno scambio di idee e di esperienza con testimonianze, interviste e degustazioni.

Hanno garantito la presenza : Di Costanzo Nino, Palamaro Pasquale, Scotti Crescenzo, Pezzella Mariano, Di Scala Salvio, Piro Salvatore, Siciliano Roberto, Mattera Emanuele, Di Meglio Isidoro, De Sanctis Simone. Saranno in collegamento via Skype  da Londra : Schiavo Agostino e Cigliano Dimitri.

Gli alunni dell'Indirizzo grafico-pubblicitario cureranno le riprese audio-visive e il collegamento skype con il fotografo De Sanctis Simone.

Convocazione incontri scuola-famiglia per risultati dello scrutinio del I trimestre.

Si comunica che : 1. Venerdì 20 dicembre 2019 tutte le classi termineranno le attività scolastiche alle ore 13,50 ; 2. Venerdì 20 dicembre 2019 si svolgeranno gli incontri scuola famiglia come di seguito specificato : a. Dalle ore 15,00 alle ore 16,30 - classi terze, quarte e quinte b. Dalle ore 16,30 alle ore 18,00 _ classi prime e seconde. Si comunica alle famiglie che a partire dal giorno 19 dicembre 2019, sarà possibile consultare i risultati dello scrutinio del I trimestre dal Registro Elettronico.

Festività natalizie a.s. 2019/20

Si comunica che Venerdì 20 dicembre 2019 avranno termine le attività didattiche. Le stesse riprenderanno regolarmente il giorno Martedì 7 gennaio 2020.

Allegati:
Scarica questo file (festività natalizie0 (1).pdf)festività natalizie0 (1).pdf[ ]24 Kb

Allerta meteo 13 dicembre 2019

download-2.jpg

Si comunica che a causa delle condizioni meteo-marine, Venerdì 13 dicembre 2019, l'orario delle attività didattiche potrà subire delle variazioni.

Ultimi in evidenza