orientamento scolastico telese

Accesso alla piattaforma Invalsi per gli alunni delle classi V  Clicca quì

Iscrizione alla classe prima a.s. 2024.25

Modalità d'ingresso ed uscita delle bici elettriche e motocicli nell’area di pertinenza scolastica. Il dirigente scolastico Mario Sironi

Si comunica che : 1. Venerdì 20 dicembre 2019 tutte le classi termineranno le attività scolastiche alle ore 13,50 ; 2. Venerdì 20 dicembre 2019 si svolgeranno gli incontri scuola famiglia come di seguito specificato : a. Dalle ore 15,00 alle ore 16,30 - classi terze, quarte e quinte b. Dalle ore 16,30 alle ore 18,00 _ classi prime e seconde. Si comunica alle famiglie che a partire dal giorno 19 dicembre 2019, sarà possibile consultare i risultati dello scrutinio del I trimestre dal Registro Elettronico.