Oggetto: Orario di ricevimento degli uffici di segreteria dal giorno 10 febbraio 2021.

Al fine di contrastare la situazione epidemiologica ed evitare assembramenti nei locali scolastici, si comunica che, gli Uffici di Segreteria riceveranno l’utenza esterna ed interna, previo appuntamento telefonico al n. 081/3334555 selezionando l’apposito interno o tramite mail dedicata ad ogni singolo ufficio, ed osserveranno i seguenti orari di ricevimento:

• Ufficio Personale: Martedì – Giovedì - Sabato dalle ore 11:00 alle ore 13:00;

• Ufficio Didattica: dal lunedì al sabato dalle ore 11:00 alle ore 13:00;

• Centro di Istruzione degli adulti dal lunedì al sabato dalle ore 11:00 alle ore 13:00

• Ufficio Amministrativo/Contabile: Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00;

• Ufficio Acquisti (per consegna del materiale): dal lunedì al sabato previo appuntamento con Addetto al magazzino A.T. Sig. Chiocca Marco

Non è consentito, al personale interno ed esterno, l’accesso negli Uffici ed il ricevimento avverrà nelle postazioni debitamente dedicate all’interno dell’Istituto da parte dell’Assistente Amministrativo competente previo avviso degli addetti al front-office.

In caso di particolari necessità non procrastinabili o di esplicite richieste documentali da parte degli Uffici, l’utenza interna sarà ricevuta dall’Assistente Amministrativo che cura la relativa pratica, per gli adempimenti di propria competenza, anche qualora l’utente presti servizio in orario di non ricevimento.

Il D.S.G.A. e il Dirigente Scolastico ricevono su appuntamento.

PROF. MARIO SIRONI