iscrizioni

Dalle 8.00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2017 sarà possibile iscrivere i propri figli al primo anno della Scuola Secondaria di II grado attraverso la procedura on line prevista dal Ministero.
Per poter iscrivere i propri figli attraverso il servizio on line è necessaria la registrazione sul portale dedicato (

Il sistema ‘Iscrizioni on line’ si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda di iscrizione. Sarà inoltre possibile seguire l’iter della domanda attraverso una App dedicata.

L’Istituto “Vincenzo Telese”, per venire incontro alle esigenze dell’utenza ha previsto uno sportello d’aiuto presso la sede in via Fondobosso1/3 Ischia secondo il seguente calendario a partire dal giorno 20 gennaio 2016 :

Lunedì- Martedì – Mercoledì - Giovedì – Venerdì- Sabato ore 9,00 – 12,00 ; Martedì – Giovedì 15,00 – 16,30.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi ai referenti

Prof. Raffaele Di Costanzo - Sig.a Giuseppina Ferrandino

Tutto il personale è comunque a disposizione per informazione o consulenza

Allegati:
Scarica questo file (iscrizioni_prime_18_19.pdf)Comunicazione[Iscrizioni alle classi prime per l'A.S. 2017_18]83 kB