SIi comunica che, per l’intera giornata dell’8 marzo 2018 è stato proclamato lo sciopero generale in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, dalle Associazioni Sindacali:
SLAI COBAS per il sindacato di classe; USI Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912; USI –AIT via del Tirassegno – Modena; USB Unione Sindacati di Base.
Allo sciopero ha aderito il sindacato di comparto USI SURF