Si comunica che è stata pubblicata la C.M. 22110 del 28 ottobre 2019 ( in allegato)  per i termini e le modalità di presentazione delle domande d’Esame per l’a.s. 2019/20.

Si rammentano le scadenze fondamentali :

a)30 novembre 2019 : scadenza domande alunni interni : la domanda degli alunni interni va consegnata in segreteria corredata del pagamento delle tasse erariali per esami : il modello di domanda è scaricabile dal sito dell’Istituto al link Esami di Stato ; la domanda va consegnata dall’alunno in segreteria didattica :

b)30 novembre 2019 : scadenza alunni esterni : modello di domanda scaricabile sul sito dell’Istituto al link Esami di Stato ; la domanda va presentata all’Ufficio scolastico di competenza

c) 20 marzo 2020 : alunni con cessazione della frequenza dopo il 31 gennaio e prima del 15 marzo

Allegati:
Scarica questo file (allegato 1.pdf)allegato 1.pdf[ ]635 kB
Scarica questo file (allegato2.pdf)allegato2.pdf[ ]50 kB
Scarica questo file (domanda esami di stato 19.20.pdf)domanda esami di stato 19.20.pdf[ ]55 kB