Dichiarazione di esclusione di responsabilità sulla comunicazione e diffusione illecita dei dati personali.

Si comunica che è possibile, sino al giorno 2 luglio 2020,  prendere visione degli esiti degli scrutini delle classi intermedie secondo le seguenti modalità previste dalla Nota MI n.9168 del 9.06.2020.

Tutti i voti riferiti alle singole discipline sono  riportati nell’area riservata (voti scrutinio – scrutinio finale) dell’applicativo Argo Next, a cui si potrà eccedere con le credenziali personali in possesso.

Gli esiti di scrutinio delle classi intermedie, sono pubblicati per ogni classe nella Bacheca scuola dell’applicativo Argo Next.

I PAI (piano di apprendimento individualizzato in caso di valutazioni inferiori ai sei decimi) saranno disponibili nella Bacheca documenti personali a partire dal giorno 22 giugno 2020 .

Tutti i soggetti abilitati all’accesso del suddetto applicativo non potranno comunicare o diffondere i dati personali consultabili. La comunicazione e la diffusione illecita di dati personali costituisce reato.

Mario Sironi