Circolari e avvisi

Il giorno 8 maggio 2024 , alle ore 11,00 si dovrà svolgere la seconda prova di evacuazione programmata.

Si allega nota

prof. Mario Sironi

II prova d'evacuazione programmata 8 maggio 2024

Mario Sironi

Si comunica che Lunedì 13 maggio 2024, dalle ore 15,30 alle ore 17,30 è convocato il collegio dei docenti con all’o.d.g. ;

1. Approvazione verbale precedente; 2. Scelta dei libri di testo a.s. 2024.25 ;

3. Esami integrativi/Giudizi sospesi settembre – modalità di svolgimento dei corsi di recupero.

4. Varie e d eventuali.

Prof. Mario Sironi

Si comunica che, come previsto dal calendario Scolastico della regione Campania, le attività didattiche sono sospese

da Giovedì 25 aprile 2024 ,Festa della Liberazione,  a  Sabato 27 aprile 2024.

Le stesse riprenderanno regolarmente Lunedì 29 aprile 2024.

Prof. Mario Sironi

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa e depositato agli atti dell’ufficio

Convocazione consigli di classe – scelta libri di testo a.s. 2024.25.

Sono convocati i consigli di tutte le classi per discutere dei seguenti punti posti all’o.d.g.:

1. Adozioni libri di testo a.s. 2024/25 (i primo quindici minuti solo componente docenti – i
secondi quindici minuti con le componenti genitori ed alunni);
2. Documento del 15 maggio (solo per le classi quinte);
3. Varie.

Prove Invalsi – classi seconde a.s. 2023/24.

Si comunica che le prove invalsi per le classi seconde saranno somministrate come da calendario allegato

libri di testo

Adozione libri di testo a.s. 2024/2025. Indicazioni operative.
A seguito della pubblicazione della Nota MIM n. 6740 del 15.02.2024 avente ad oggetto “Adozione
dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado – anno scolastico 2024/2025”, si forniscono indicazioni operative essenziali in relazione all’oggetto.
L’adozione dei libri di testo per l’a.s. 2024/2025 è disciplinata dalla Nota MIUR prot. 2581 del 09.04.2014 ed effettuata entro la seconda decade di maggio c.a., su delibera del Collegio dei Docenti, sentito il parere espresso dai Consigli di Classe (art. 7 D.lgs 297/94), in coerenza con il P.T.O.F. e secondo criteri di trasparenza e tempestività.

Si allega nota

Mario Sironi

Si comunica che Lunedì 22 aprile 2024 sono convocati i dipartimenti disciplinari 15,30 – 16,30 con o.d.g.:

1. Scelta dei libri di testo a.s. 24.25;
2. Discussione Documento del 15 maggio Esame di stato per quanto di competenza.

caffè_letterario_asia_cibelli.jpg

Caffe' Letterario 11 Aprile - S.M. Iacono Hitler Il Mito Della Terra Cava Ad Ischia

Su richiesta dei rappresentanti di Istituto è stata autorizzata l’assemblea degli studenti dell’ Istituto - nella giornata del 19 APRILE 2024.

Si allega nota circa le Modalità dello svolgimento dell’assemblea.