scuola_viva.jpg

Venerdì 26 Luglio 2019, alle ore 10,30, presso la Sala dell’IPS “V. Telese” di Ischia si terrà la cerimonia di consegna degli attestati della terza annualità del Progetto "Scuole Abitate", Programma triennale "Scuola Viva", POR Campania FSE 2014/2020 – D.D. 229 del 29/06/2016, Asse III - Obiettivo Specifico 12 - Azione  10.1, concluso a luglio 2019.

Il Progetto, che ha coperto la terza annualità del Programma, è stato un elemento di potenziamento dell'offerta formativa dell'Istituto e un'occasione di confronto e arricchimento per gli alunni. Quattro i moduli realizzati con 240 ore di formazione erogate, circa 80 alunni destinatari, 60 aperture straordinarie, 10 docenti interni coinvolti, più il personale ATA, dieci esperti esterni, quattro enti partner di provata esperienza, output e attività di comunicazione che hanno interessato tutti i laboratori.

Dopo i saluti del Dirigente, Prof. Mario Sironi e i ringraziamenti agli Enti partner e agli alunni che hanno partecipato al progetto saranno illustrati gli output del Progetto.

Ad maiora, semper.