Si comunica che il giorno 29 settembre 2025, è convocata l’Assemblea Sindacale indetta dalla O.O.S.S. FLC-CGIL con o.d.g. “Occhi su Gaza: come fermare l’occupazione del territorio palestinese e sviluppare una vera cultura di pace”, dalle ore 8,00 alle ore 10,00.
L’assemblea è rivolta a tutto il personale scolastico: chi aderisce potrà seguire on-line, utilizzando l’apposito link in allegato. Per il personale privo di dispositivi personali sarà a disposizione la sala professori.
Il personale dichiarerà la propria adesione, tramite la piattaforma Personale ARGO Web, entro le ore 11,00 del giorno 27settembre 2025.
La dichiarazione di adesione è utilizzata ai fini del computo del monte ore individuale ed è irrevocabile.
Sulla base delle dichiarazioni pervenute l’ufficio di presidenza provvederà, il giorno 27 settembre 2025, alle eventuali modifiche nell’orario delle lezioni delle classi coinvolte.
Si allega locandina.

0