Al termine degli esami di Stato dell’a.s. 2017/18, le alunne egli alunni dell’Istituto Professionale di Stato “ Vincenzo Telese” hanno conseguito lusinghieri risultati.
Son ben 11 i Cento ed un bellissimo Cento e lode ha premiato l’impegno e la serietà dell’alunna Alessia Trani.

L’Istituto Professionale “ Vincenzo Telese” come gesto di c viatico per gli alunni che si sono contraddistinti all’Esame di Stato , il giorno Venerdì 13 luglio 2018, alle ore 10,00, presso la Sala dell’Istituto, consegnerà alle alunne ed agli alunni che hanno conseguito il 100 ed il 100 e lode un buono di acquisto presso una libreria.

A tutte le alunne ed a tutti gli alunni diplomati all’Istituto va il saluto e l’augurio di buona fortuna di tutti i docenti, del personale A.T.A. e del dirigente.

Ad maiora, semper