PNSD - Piano Nazionale Scuola Digitale

Nota M.I. DGEFID n. 40321 del 19 ottobre 2021 – Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD).

Allegati:
Scarica questo file (Disseminazione iniziale.pdf)Disseminazione iniziale.pdf[ ]286 kB

Eventuali reclami entro il 24 febbraio 2020.

Nomina commissione di gara per la procedura di gara sotto soglia, ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 mediante RDO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per la fornitura e l’installazione di materiale tecnologico

Formazione sulla Piattatforma Google Suite.

Piano Digitale Istituto Telese a.s. 2019.20

E' reso pubblico l'avviso di selezione  finalizzato all’individuazione del personale docente (n. 10 unità) da iscrivere alle attività formative previste dai PON "Per la Scuola - Competenze e Ambienti per l'apprendimento", allo scopo di estendere la diffusione dell'innovazione didattica nella quotidianità scolastica, affiancando cosi il Dirigente Scolastico, il DSGA, il personale ATA, l’Animatore Digitale e Team per l'Innovazione.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo il modello di candidatura (All. 1) contenente le dichiarazioni personali enunciate nella sezione del bando "requisiti generali di ammissione"
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 28 ottobre 2016  nelle seguenti modalità, alternative fra loro:

a. consegna a mano della documentazione in formato cartaceo, presso l'ufficio protocollo dell’Istituzione Scolastica;
b. via posta elettronica, attraverso la propria casella istituzionale o un indirizzo di posta elettronica certificata.

Allegati:
Scarica questo file (bandopnsd.pdf)bandopnsd.pdf[ ]215 kB