logo-progetti

Pubblicazione graduatoria definitiva TUTOR interni.

Allegati:
Scarica questo file (Graduatoria definitiva.pdf)Graduatoria definitiva.pdf[ ]320 kB

Pubblicazione graduatoria provvisoria TUTOR interni

Eventuale reclamo entro le ore 12,00 del 19.02.2020

PROGETTO ACADEMY ART_LAB: AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO FIGURA TUTOR.

Scadenza presentazione candidature: 13 febbraio 2020 ore 12.00

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO SELEZIONE ART LAB.pdf)AVVISO SELEZIONE ART LAB.pdf[ ]357 kB

locandina quanto basta

Locandina realizzata da: Di Meglio S., Lauro S., Petito G. della classe V Commerciale

Tutte le classi I, II e III dovranno trovarsi al cinema Excelsior di ischia il giorno 16 dicembre alle ore 09:30 e saranno accolti dalgli alunni della classe V Turistica che  cureranno la sistemazione  in sala.  Al termine della proiezione tutti gli alunni faranno rientro a casa in modo autonomo.

Tavola disegno 12

Locandina realizzata da: Ielasi E., Messina C. (V Commerciale)

Materiali di studio per la proiezione del giorno 8 novembre 2019.

pon.jpg

Pubblicazione graduatoria Provvisoria a seguito Riapertura Bando Personale ATA Progetto PON codice 10.2.5A-FSEPON-CA- 2018-896 " Alimentazione, ambiente e salute…il connubio perfetto” - CUP E37I18001460007 - Eventuali reclami entro e non oltre il 28 gennaio 2019

Programma Y.E.P.

E' pubblicato il calendario degli incontri per gli orientatori professionali