Comunicazioni scuola-famiglia

Diploma: istruzioni per il ritiro

Per ritirare il diploma è necessario:

1. prenotare un appuntamento presso la segreteria didattica.
  2. predisporre la seguente documentazione:
  3.     documento di identità valido
  4.     ricevuta dell’avvenuto pagamento della tassa di € 15,13.

Il pagamento può avvenire tramite:

bollettino postale: sul conto corrente postale n. 1016 intestato all’Agenzia delle entrate – tasse scolastiche, con causale ritiro diploma eseguito da cognome e nome dell’alunno.

Il bollettino si trova già intestato presso gli uffici postali.

Data e orario del ritiro verranno concordati telefonicamente o tramite e-mail con l’ufficio Didattica

Organizzazione ingressi ed uscita alunni a.s. 2023.24

Inizio delle attività didattiche a.s. 2023.24

Pubblicazione elenchi classi prime a.s. 2023.24

il dirigente scolastico

download.jpg

AVVISOCONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO E I E
II ANNO SUPERIORE E PER LE SCUOLE SUPERIORI (III – IV – V ANNO) AVENTI SEDE NEL
TERRITORIO DEL COMUNE DI ISCHIA – ANNO SCOLASTICO 2023/2024.

Patto di corresponsabilità 22.23

contributo.jpg

Avviso per il contributo libri di testo a.s. 2022.23 -Comune di Ischia

pon.jpg

Pon 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-393

Scuola digitale per tutti

Avviso per la selezione degli alunni aventi diritto alla concessione in comodato d’uso di libri di testo, dispositivi e kit didattici Avviso prot. n. AOODGEFID/19146 del 06/07/2020.

Nella sezione PON  del sito è pubblicato l'avviso e gli allegati per la presentazione della domanda.

Scadenza presentazione domanda 13/11/2020 ore 13.00.

Sono pubblicati gli esiti delle votazioni per il rinnovo del consiglio d'Istituto  2019/2022

Anno Scolastico 2019/2020. Fornitura libri di testo (“buoni libro”) agli studenti della scuola
dell’obbligo (Scuola Media e 1° anno Superiori) e della Scuola Secondaria Superiore (dal 2° al 5° anno).
RIAPERTURA termini presentazione istanze.

Si porta a conoscenza che con Determina n.2249 dell’8/11/2019 sono stati riaperti i termini per la
presentazione delle istanze per il riconoscimento del diritto al conseguimento del buono libri per l’anno
scolastico corrente.
Il termine ultimo di presentazione delle istanze che saranno acquisite dalle Segreterie degli Istituti
Scolastici interessati per quest’anno sarà il
30 NOVEMBRE 2019
Non saranno prese in considerazione istanze presentate oltre tale data. In ogni caso farà fede la data del protocollo di ricezione da parte della Scuola.