testata scuola4

Organi Collegiali

Visualizza lo storico dei Consigli di Istituo pubblicati all'Albo  (per il corrente effettuare una ricerca)

Decreto di nomina dei membri del Consiglio d'Istituto 22.25

Mario Sironi

Affissione all'albo delle liste elettorali per il rinnovo del Consiglio d'Istituto

Convocazione del Collegio dei docenti

Mario Sironi

Elezioni Consiglio d'Istituto a.s. 2022.23 - Modulistica presentazione delle liste.

il dirigente scolastico

Rettifica del calendario dei Consigli di classe -Insediamento

Mario Sironi

Scadenzario per il rinnovo del Consiglio d'Istituto

consigli_classe.jpg

Calendario dei Consigli di classe dal 17 ottobre 2022- Insediamento

Mario Sironi

Decreto di nomina dei rappresentanti di classe a.s. 2022.23 - genitori ed alunni

Mario Sironi

Elezione dei rappresentanti nei consigli di classe a.s. 2022.23 - componente genitori.

banner mappa