Circolari e avvisi

Oggetto: Scrutini finali a.s. 2023/24. – rettifica al calendario.

Si comunica il nuovo calendario che annulla è sostituisce il precedente del 29/04/2024 prot. 7750.

Mario Sironi

Avviso pubblico di selezione aziende offerte formative percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento tirocini formativi

La domanda di candidatura dovrà essere prodotta su apposita modulistica, in allegato a questo bando e disponibile sul sito di questo istituto.

Saranno considerate presentate nei termini e, quindi, valide soltanto le domande pervenute all’Istituto dalle ore 8:00 del 20 maggio 2024 e fino alle ore 12,00 del 08 giugno 2024 all’indirizzo email istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le richieste pervenute ad altri indirizzi di posta elettronica saranno ritenute non valide. Per la richiesta va compilato l’allegato A/1 completo in ogni sua parte.

Si allega avviso e l' Allegato A/1

Mario sironi

Oggetto: convocazione dei consigli di classe per lo scrutinio finale a.s. 2023/24.

Si comunica nella nota allegata il calendario dei consigli di classe del Centro di Istruzione degli adulti per lo scrutinio finale.

Si ricorda a tutto il personale che martedì 7 maggio 2024, dalle ore 8:00 alle ore 17:00, si svolgeranno le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

Il diritto di elettorato spetta  ai docenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e determinato fino al 31 agosto, fino al 30 giugno o fino al giorno annualmente indicato dal calendario scolastico regionale quale termine delle lezioni.

Si pubblicano le liste definitive dei candidati per le elezioni del Consiglio Superiore della pubblica Istruzione.

uscita anticipata di tutte le classi Sabato 4 maggio 2024.

Mario Sironi

Su richiesta dei rappresentanti di Istituto è stata autorizzata l’assemblea degli studenti dell’ Istituto Professionale Statale - nella giornata del 7 maggio 2024.

Si allega nota.

Mario Sironi

Si comunica che, per l’intera giornata del 9 maggio 2024, è previsto uno sciopero nazionale proclamato da:

Cobas Scuola Sardegna: “per tutto il personale docente, Ata, educativo e Dirigente, a tempo
determinato e indeterminato, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”;

Unicobas scuola e università: “per tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e
indeterminato, delle scuole, della ricerca e delle università in forza sia nelle sedi nazionali che in
quelle estere”;

Usb PI: “per tutto il personale docente, Ata, educativo e dirigente a tempo determinato e
indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”;

Cobas-Comitati di Base della Scuola: “per il personale docente, educativo e Ata delle scuole di
ogni ordine e grado”.

Poiché, le azioni di sciopero sopraindicate interessano il servizio pubblico essenziale "istruzione", di cui all'articolo 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146, e alle norme pattizie definite ai sensi dell'articolo 2 della legge medesima, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.

Si allega nota

Mario Sironi

Calendario scrutini finali a.s. 2023/24.

Sono convocati i consigli di tutte le classi come da calendario sottostante, per discutere e deliberare
sui seguenti punti posti all’o.d.g.:

1. Scrutinio finale a.s. 2024-25.

Si allega nota con calendario impegni

Mario Sironi

Nell’ambito delle attività del programma in oggetto saranno selezionati due (n. 2) allievi per ogni profilo, individuati dai consigli di classe :

1. Cucina;

2. Sala/bar;

3. Produzione Dolciaria;

4. Accoglienza Turistica;

5. Grafico-pubblicitario;

Gli studenti selezionati parteciperanno all’Open Day aziendale che il Complesso Turistico “Giardino Eden” organizza a favore degli studenti di questo istituto il giorno 15 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Si allega nota esplicativa.

Oggetto: Convocazione Consigli di Classe – Corso per adulti

Sono convocati i consigli di classe del corso di istruzione per adulti come da schema sottostante per discutere dei seguenti punti posti all’O.d.G.:

1. Documento del consiglio di classe del 15 maggio;

2. Varie.