Attività Alunni

unnamed

Progetto "Bowling a Scuola"

7° Torneo di Bowling "Città di Napoli"

Anche quest'anno l'IPS Telese parteciperà al Torneo di Bowling "Città di Napoli" con gli alunni che partecipano alle attività del "Centro Sportivo Scolastico"

salone-studente

Giovedì 8 marzo 2018 le classi 5TA - 5 COMM - 5CUCINA B - 5 CUCINA A - 5 PASTICCERIA - 5 SALA A - 5 SALA B  si recheranno al "Salone dello Studente" allestito alla Mostra d'Oltremare di Napoli per attività di orientamento studio - lavoro post diploma.

Per tutto quanto rivolgersi al Prof. Ambrosino Di Bruttopilo A. FFSS orientamento.
 logo campionati
 imagesCAB1MHL0  14 Logo Tennistavolo Savigliano mail Comune di Savigliano  barriera gonfiabile

"Campionati Studenteschi 2017/18"

discipline: PALLAVOLO - CALCIO A 5TENNIS TAVOLO. Gli alunni interessati possono richiedere informazioni ai docenti di Scienze Motorie.

Si comunica che Venerdì 22 dicembre 2017 si terrà l’assemblea degli studenti con le seguenti modalità:

- dalle ore 08:45 alle ore 09:30 assemblea delle classi II e III

- dalle ore 09:45 alle ore 10:30 assemblea classi IV e V

Le classi seconde e terze lasceranno l’Istituto autonomamente alle ore 09:30.

Le classi quarte e quinte lasceranno l’Istituto autonomamente alle ore 10:30.

se habla espanol

Si comunica che a seguito dell’apertura del corso di spagnolo per l’a.s. 2017/18, i sig.ri genitori interessati alla frequenza dei propri figli al predetto corso, sono invitati a produrre domanda scritta presso l’ufficio di segreteria.

14 Logo Tennistavolo Savigliano mail Comune di Savigliano

Si comunica che lunedì 10 avrà inizio il torneo di

TENNIS TAVOLO  - 2 EDIZIONE

Gli allievi iscritti al torneo possono prendere visione del calendario degli incontri