Orientamento e Iscrizioni

Iscrizioni a.s. 2024/2025

Si comunica che le domande di iscrizione al primo anno della scuola secondaria di II grado devono essere presentate dalle ore:

8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

Le domande di iscrizione online devono essere inoltrate utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o EIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Al fine di favorire le iniziative di orientamento delle scuole e offrire un servizio utile per le famiglie, da quest’anno è stata messa a disposizione la Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it) 1 , punto di accesso unico per usufruire dei principali servizi e strumenti del Ministero.

All’interno della Piattaforma Unica è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni on line, con tutte le informazioni utili per la procedura (“Iscrizioni”).

Il personale di segreteria è a disposizione per assistere le famiglie nella compilazione della domanda e seguirà il seguente orario:

lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato: dalle ore 10:00 alle ore 13.00.

martedì e giovedì: dalle 15:00 alle 17:00

Il personale è altresì a disposizione ad assistere le famiglie per eventuali dubbi relativi alla compilazione delle domande anche telefonicamente al numero 081/981566 e via email, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Brochure Offerta Formativa Telese

Allegati:
Scarica questo file (Brochure Telese  ultimo.pdf)Brochure Telese ultimo.pdf[ ]9538 kB