Esami di stato

Convocazione Consigli di classe - Classi V a.s. 2023.24

Mario Sironi

Convocazione consigli classi V – Convocazione consigli Centro Istruzione degli adulti.

Simulazioni Prima prova Esame di Stato 23.24

Rettifica calendario delle prove Invalsi Classi V a.s. 2023.24

Calendario Prove Invalsi Classi V a.s. 2023.24

Mario Sironi

Docenti tutor per l'orientamento - Curriculum studenti e E-portfolio su Piattaforma Unica

Mario Sironi

Convocazione candidati esterni Esame di Stato 2023/2024.

Mario Sironi

Decreto di individuazione delle discipline oggetto della seconda prova scritta per l’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione dell’a. s. 2023/2024 e scelta delle discipline affidate a Esterni

Il dirgente scolastico

Mario Sironi