Esami di stato

Sono costituite le commissioni per gli esami in oggetto come da schema allegato e relativo calendario delle prove.

prof. Mario Sironi

esami

Si comunicano le modalità di svolgimento delle simulazioni della seconda prova scritta Esame di Stato 23.24:

Indirizzo Alberghiero (cucina, pasticceria, sala, accoglienza) giorno martedì 16 aprile 2024 – turno pomeridiano

Indirizzo Grafico giorno Venerdì 19 aprile – turno antimeridiano

Si allega avviso

Domande per Presidenti e Commissari Esame di Stato a.s. 2023.24

Convocazione Consigli di classe - Classi V a.s. 2023.24

Mario Sironi

Convocazione consigli classi V – Convocazione consigli Centro Istruzione degli adulti.

Simulazioni Prima prova Esame di Stato 23.24

Rettifica calendario delle prove Invalsi Classi V a.s. 2023.24

Calendario Prove Invalsi Classi V a.s. 2023.24

Mario Sironi