Accesso alla piattaforma Invalsi per gli alunni delle classi II Clicca quì

163

Si comunica che è stato pubblicato in data odierna il calendario dell’orario individuale di ricevimento dei docenti.

I sig.i docenti saranno a disposizione dei genitori per incontri individuali ogni due settimane a partire dalla settimana compresa tra il 27 febbraio ed il 4 marzo 2017 ( settimana successiva : dal 6 marzo al 11 marzo 2017).

I sig.i genitori potranno prendere l’appuntamento con il docente tramite le seguenti modalità :

a)Prenotazione sul registro elettronico ;b)Prenotazione con comunicazione da parte dell’alunna/o.

Non sarà possibile accedere ai locali scolastici per l’incontro individuale con i docenti al di fuori dell’orario pubblicato.

Allegati:
Scarica questo file (Ricevimento Docenti 2016_17.pdf)Ricevimento Docenti 2016_17.pdf[ ]87 kB