avviso.jpg

Si comunica che, a seguito della pubblicazione dell'Ordinanza della Giunta Regionale della Campania n. 1 del 5 gennaio 2021, le attività didattiche in presenza sono sospese sino al giorno 24 gennaio 2021.

Le attività si svolgeranno in modalità a distanza come da orario precedente le festività natalizie.

Mario Sironi

Alla giornata inaugurale delle Universiadi a Napoli, l'Istituto Vincenzo Telese è presente.

Un gruppo di alunni e di alunne dell'istituo Vincenzo  Telese saranno presenti all'Ischia Lounge del 3 luglio 2019, in occasione della giornata inaugurale delle Universiadi napoli 2019.

img.jpg

50324544_2157103497933056_8337477677061505024_n.png

PAGELLA DI SCOLARO IN FONDO AL MARE

La portavi cucita sul petto
- medaglia al tuo valore
risorsa estrema per avere almeno
un poco di rispetto -
l'orgogliosa pagella di scolaro
tu, solitario ragazzino perso
nell'immensa incertezza del migrare
corpicino in balia d'infide forze.
Non t'è servita
a salvarti la vita
ma t'è rimasta stretta sopra il cuore
fedele come il cane di famiglia
a custodir del tuo abbandono l'onta
e finalmente sbatterne l'orrore
in faccia all'impunita indifferenza
della presente umanità d'automi.

Aldo Masullo

Progetto a cura degli alunni della classe 1G

[Leggi Documento]

Materiale didattico di aducazione alimentare realizzato dagli alunni della classe 3 Cucina A, coordinati dalla Prof.ssa R. Mattera