Il giorno 28 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle 12.30 si terrà presso lo stadio Di Iorio di Barano in via Piano la manifestazione finale del Centro Sportivo denominata OLIMPIADI DEL TELESE.
Alla manifestazione prenderanno parte tutte le classi: gli studenti iscritti alle gare, quelli del servizio d’ordine e quelli che faranno da giudici di gara saranno all’interno dello stadio sul campo di gioco; tutti gli altri saranno sugli spalti accompagnati e sotto la responsabilità dei docenti in orario nelle singole classi.
Le gare previste inizieranno intorno alle 9.30 e saranno suddivise per discipline.

Si allega nota