logo pon

Avviso di selezione personale interno per reperimento della figura di Progettista. Avviso pubblico prot. n. 100100 del 24 luglio 2023 “Realizzazione di reti locali, sia cablate sia wireless, all’interno degli edifici scolastici, oppure acquisto di lavagne digitali per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione o di strumentazione e attrezzature laboratoriali “green”, sostenibili e digitali, in attuazione del decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 21 luglio 2023, n. 145.”

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse V – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU – Priorità d’investimento: 13 - Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia.

Titolo del Progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

Codice Progetto: 13.1.1A-FESRPON-CA-2023-14

CUP: E34D21004510006